spacer  
 
Seguici su Facebook   |    YouTube   |   Blog Ra.Mi.   |    Dona subito   |    Contattaci
 

 

 
 
 
 

Spettacolo “Note di viaggio” - Un anno con i Ra.Mi.

 

15 DICEMBRE 2016 ORE 21.00
ASSISI - PICCOLO TEATRO DEGLI INSTABILI

“NOTE DI VIAGGIO”
UN ANNO CON I RA.MI.
Emozioni narrate in musica e racconti 

Quando un anno sta per concludersi lo sguardo va in due direzioni: a ciò che è stato e a ciò che sarà. Il prossimo 15 dicembre sarà l’occasione per fare insieme questi due movimenti, il tutto in perfetto Ra.Mi. style!
Le nostre “note di viaggio” saranno quelle del concerto di chitarra di Fabrizio Fanini (www.fabriziofanini.com) e Damiano De Santis (www.damianodesantis.it), che con la loro musica ci porteranno lontano; ma saranno anche le emozioni stesse di chi ha vissuto un anno con i Ra.Mi., sia partendo e andando lontano, sia restando e rimboccandosi le maniche dove ce n’era più bisogno; emozioni interpretate dalle voci di Carlo Menichini, Maria Cristina Caratozzolo, Andrea Cipriani e Maria Chiara Tascini.
Uno spettacolo concreto come la realtà dei Ra.Mi. che ancora oggi, dopo 15 anni, continuano ad essere attratti dalla semplicità dello stare insieme, dell’avere un’attenzione particolare verso i più piccoli, gli ultimi, cercando di costruire insieme la felicità… Ieri come oggi, e come domani!
Durante la serata presenteremo infatti anche il nuovo calendario Ra.Mi. 2017 - “Contagia il mondo con il tuo sorriso”, riscaldati e allietati dalle squisite tisane offerte da Frate Indovino.
Non vi resta che partecipare e continuare ad aiutarci a costruire insieme questo grande sogno!

Vi aspettiamo giovedì 15 dicembre alle ore 21.00 presso il Piccolo Teatro degli Instabili ad Assisi in via Metastasio n. 18.
Non mancate!

INGRESSO LIBERO
I Ra.Mi. – Ragazzi Missionari
www.ragazzimissionari.it
tel. +39 3935330643

 

Foto

spacer
 
spacer
Evento Facebook